La tecnologia Inverter ha rivoluzionato le prestazioni dei climatizzatori.
Grazie a questa tecnologia il rapporto tra l’energia assorbita e l’energia resa sotto forma di calore è molto alto,rendendo il climatizzatore in pompa di calore una delle forme di riscaldamento più convenienti presenti sul mercato.
Senza rinunciare al raffrescamento estivo i climatizzatori con tecnologia inverter rappresentano un mezzo sicuro per un confort climatico senza precedenti.
Il clima mai proibitivo dell’Isola d’Elba, limita ulteriormente il consumo energetico di queste macchine garantendo un risparmio sicuro e il massimo del confort in ogni condizione di utilizzo.
La nostra ditta installa esclusivamente climatizzatori MITSUBISHI ELECTRIC, FUJITSU, SAMSUNG o DAIKIN per i propri lavori.
Sia MITSUBUSHI ELECTRIC che DAIKIN, all’Isola d’Elba, sono presenti a Portoferraio con un vero Centro Assistenza.
Per ogni necessità di installazione o montaggio di Impianto di Climatizzazione con Climatizzatori Mitsubishi Electric o Daikin all’Isola d’Elba e per ulteriori informazioni potete contattarci ai nostri recapiti per un preventivo gratuito.
Ecco i nostri partner:
![]() |
![]() |
Con l’utilizzo del nuovo gas super ecologico R32 è stato limitato moltissimo il consumo energetico, ottenendo prestazioni veramente sbalorditive.
![](https://www.isoladelbaimpianti.it/wp-content/uploads/2025/01/r32-gas-150x150-1.jpg)
Per produrre il caldo invernale si arriva a coefficienti energetici pari ad A++ e in raffrescamento estivo addirittura ad A+++.
Grazie a questa nuova tecnologia, all’Isola d’Elba i condizionatori Daikin e Mitsubishi Electric, attualmente rappresentano la migliore soluzione per il rispetto dell’ambiente, limitando quindi moltissimo il cambiamento climatico in corso.
All’Elba l’uso dei climatizzatori o condizionatori ha un impiego vastissimo, che va dagli impianti tradizionali a split o multispilt a quelli canalizzati con bocchette e fino all’impianto a pavimento, che per l’Isola rappresenta ancora la migliore soluzione per il riscaldamento invernale.
Oggi, grazie all’impiego del nuovo gas R32, è anche possibile installare climatizzatori a pompa di calore al posto delle tradizionali caldaie a gas anche per gli impianti a termosifoni tradizionali, ottenendo in questo modo un forte risparmio sui consumi.
0 commenti